Associazione Fornitori Ospedalieri Regione Puglia

Zullo: “Garantire servizio di sicurezza nei Cup, Pentassuglia intervenga”

Ignazio Zullo - Capogruppo Forza Italia - Regione Puglia
334
Ignazio Zullo - Capogruppo Forza Italia - Regione Puglia
Ignazio Zullo – Capogruppo Forza Italia – Regione Puglia

-Zullo: “Garantire servizio di sicurezza nei Cup, Pentassuglia intervenga”
“Mi appello alla sensibilità dell’assessore Pentassuglia, affinché intervenga nell’immediato per garantire la sicurezza dei dipendenti dell’Asl Bari impiegati nei Cup, i quali lamentano gravi disagi e grande preoccupazione per la loro incolumità sul posto di lavoro”. Lo dichiara il presidente del Gruppo regionale di Forza Italia, Ignazio Zullo.
“In particolare – prosegue – riceviamo numerose segnalazioni di dipendenti che, lavorando a stretto contatto con il pubblico, sono i primi ‘destinatari’ di lamentele e reazioni più che innervosite dei cittadini, ora per il costo di un ticket ed altre volte per visite prenotate troppo in là nel tempo.

E così, i dipendenti, in assenza di un servizio di sicurezza adeguato, finiscono per diventare il bersaglio di chi subisce, a sua volta, il disagio di un sistema sanitario inefficiente e allo sbando.

Pertanto, chiedo che si intervenga con sollecitudine nell’Asl Bari ma anche in altre in cui i disagi degli operatori sono gli stessi. Le guardie giurate, per esempio, già in attività in alcuni uffici, potrebbero garantire la sicurezza sul lavoro dei dipendenti e la loro serenità”.
“È una soluzione concreta e possibile –conclude Zullo- che mi auguro che Pentassuglia voglia abbracciare senza esitazioni”.

Comments are closed.