Associazione Fornitori Ospedalieri Regione Puglia

Presso la School Management dell’università LUM consegna dei diploma per i master in varie discipline specialistiche.

316

 

📌 Alla presenza del Rettore Antonello Garzoni, del Direttore Generale Antonella Rago, del direttore Operativo della Lum School of Management Francesco Albergo, di Luigi Fruscio – Direttore Generale f.f. ASL Bari e della Presidente AFORP si è svolta la cerimonia di consegna dei Master di II livello.

 

➡ Il diploma di master è stata consegnato a Daniela Malus, studentessa del Master MAPEG (Programmazione e Gestione delle Risorse finanziarie delle Aziende e Amministrazioni Pubbliche) e finanziato da AFORP per ricordare i due imprenditori AFORP Peppino Iavazzo e Onofro De Carlo scomparsi lo scorso anno.

🔷 I giovani imprenditori dell’AFORP Fabio Tedesco e Pierluca Spalluto hanno ricevuto, a conclusione del ciclo di studio, (Programmazione e Gestione delle Risorse finanziarie delle Aziende e Amministrazioni Pubbliche) il diploma del Master di II livello.

🗣 Grazia Guida, Presidente AFORP che è intervenuta alla cerimonia di premiazione, ha affermato: “Ringraziamo la Lum in questo percorso di crescita dove i nostri giovani imprenditori sono stati protagonisti in processi di formazione e innovazione e saranno artefici dello sviluppo dei nostri territori con competenza e professionalità”.

A DANIELA, FABIO E PIERLUCA gli auguri dalla grande famiglia AFORP.

#lumschoolofmanagement #master

 

Comments are closed.