Associazione Fornitori Ospedalieri Regione Puglia

Campagna nuovi Associati AFORP 2017

Associazione Fornitori Ospedalieri Regione Puglia

Carissimo Collega,

l’A.F.O.R.P. Associazione Fornitori Ospedalieri Regione Puglia, rappresenta le realtà  della Sanità che operano nelle Regioni Puglia e Basilicata.

Nasce il 10 Maggio 1984 con l’intento di riunire le imprese, sia regionali che extra territoriali, del settore Sanità che si occupano di forniture di beni e servizi alle Aziende Sanitarie pubbliche e private.

Ti scrivo per presentarti l’Associazione e con essa alcune iniziative in corso, progetti e contenuti associativi in uno scenario in profonda trasformazione, dove il valore di fare Rete diventa essenziale e basilare per rilanciare le nostre imprese.

.

La nostra mission

Lavoriamo per tutelare gli interessi economici e professionali delle aziende associate, mettendo a disposizione il nostro consolidato know-how nel settore delle forniture ospedaliere e la conoscenza qualificata per affrontare le criticità tenendo presente le diverse realtà territoriali.

.

Alcune attività ed iniziative

 L’A.F.O.R.P., consapevole dell’importanza del ruolo Istituzionale che rappresenta, stabilisce fattivi rapporti con la Regione e recentemente ha incontrato il Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano insieme ai vertici aziendali di Innovapuglia ed Empulia, manifestando disponibilità ed una ampia collaborazione verso la realizzazione di Tavoli Tecnici che consentano di dare voce alle esigenze delle PMI.
Numerose anche le attività rivolte verso la Commissione Sanità, l’A.E.P.eL. (Associazione Economi Puglia e Lucania),  l’A.Re.S. (Agenzia Regionale  Sanitaria). Inoltre sono costanti i momenti di incontro con i professionisti del Servizio sanitario regionale al fine di risolvere problematiche e promuovere iniziative.
 Organizziamo attività di formazione e aggiornamento per le Leggi regionali e nazionali oltre sui lavori di recepimento del nuovo Codice degli Appalti.
 Garantiamo assistenza di informazione e di comunicazione alle aziende offrendo servizi editoriali e multimediali necessari per lo svolgimento di una moderna attività imprenditoriale.
 La nostra segreteria associativa è aperta tutti i giorni dalle ore 09.00 alle ore 12.00 per soddisfare i quesiti delle imprese associate.

.

Perché associarsi

Perché insieme siamo più forti! Poter contare su una Associazione riconosciuta dalle Istituzioni politiche ed amministrative del settore Sanità, che riunisce aziende che condividono le stesse esperienze e gli stessi interessi, significa far parte di una grande realtà associativa. L’A.F.O.R.P. in questi ultimi trent’anni ha acquisito forza e credibilità: questo è il nostro valore aggiunto che ci consente di far fronte ai cambiamenti socio-economici in atto riconoscendo l’importanza di fare Sistema.

.

Chi può diventare socio A.F.O.R.P.

Tutte le aziende che esercitano attività commerciale per la fornitura di beni e servizi nel settore delle forniture ospedaliere comprese società cooperative, laboratori, Rsa.

.

I vantaggi del socio A.F.O.R.P.

L’A.F.O.R.P. è l’Associazione maggiormente rappresentativa del settore  accreditata verso Istituzioni Sanitarie pubbliche e private.

È un’Associazione no-profit che tutela gli interessi dei fornitori ospedalieri pugliesi e non, svolgendo un’attività associativa apartitica e di informazione e rappresentanza presso le istituzioni Sanitarie ai vari livelli.

L’A.F.O.R.P. si attiva per stipulare convenzioni con Istituti Bancari, Assicurazioni. Attualmente l’A.F.O.R.P. si avvale anche della consulenza Legale che assiste gli associati sia con azioni collettive che individuali.

L’A.F.O.R.P. è presente sistematicamente sui mezzi di comunicazione di massa quali giornali e televisioni, oltre social, forum e internet garantendo una informazione capillare e quotidiana.

L’A.F.O.R.P. informa gli associati sull’attività dell’Autorità Nazionale Anticorruzione (ANAC).

I nostri associati hanno una continua assistenza da parte della nostra Segreteria e possono fruire dei servizi forniti dall’Ufficio Stampa, nonché del portale A.F.O.R.P., che offre  visibilità e sostegno alle imprese e del periodico  VIVILASANITA’, che potrà ospitare anche i tuoi interventi e le tue opinioni.

.

Puoi  consultare  il nostro sito www.aforp.it e prendere visione dello Statuto e Codice Etico dell’Associazione.
Sperando in queste poche righe di essere stato esaustivo Ti ringrazio per il tempo dedicato e conto di poterti incontrare quanto prima offrendoti sin d’ora l’opportunità di avere maggiori chiarimenti contattando la Segreteria Associativa o l’Ufficio stampa ai seguenti recapiti:

.
tel.080.5544651 (ore 9.00 – 12.00)
e-mail:

.
segreteria.papalia@aforp.it
aforp@pec.it
ufficiostampa@aforp.it

.

Il Presidente A.F.O.R.P.
Giuseppe Marchitelli