Associazione Fornitori Ospedalieri Regione Puglia

Sanità, Stea: “Emiliano venga con me al Perinei”

419

 

 

 

 

“Invito Emiliano a recarsi con me all’ospedale dell’Alta Murgia affinché, in qualità di assessore regionale alla Sanità, possa verificare di persona le criticità e avviare un costruttivo confronto con il personale medico, paramedico e amministrativo”. È quanto sottolinea in una nota il consigliere regionale Gianni Stea: “Funzionamento dell’Emodinamica e Banca del sangue, sono queste le due priorità dell’ospedale Perinei per renderlo realmente funzionale alle esigenze della sanità e soprattutto per garantire assistenza adeguata ai cittadini dell’Alta Murgia. Due priorità che del resto fanno parte degli impegni presi dal presidente della Giunta regionale Michele Emiliano e dal direttore generale della Asl Bari Vito Montanaro. Per questo torno a sollecitare tanto Emiliano quanto Montanaro”.

Stea coglie l’occasione per ringraziare cittadini e operatori sanitari del territorio compreso tra Altamura e Gravina per le continue e giuste segnalazioni delle troppe mancanze nell’ambito dell’assistenza sanitaria.

“Pur convinto – aggiunge – che le problematiche che affliggono la nostra sanità non possono diventare motivo di scontro politico, ma vanno affrontate unitariamente cercando le migliori soluzioni possibili, nell’interesse tanto di chi negli ospedali presta la propria opera quanto e soprattutto dell’offerta assistenziale ai cittadini”.

Comments are closed.