Associazione Fornitori Ospedalieri Regione Puglia

Sanità, Perrini: “Per migliorare i servizi opportuna maggiore sinergia con strutture private accreditate di Taranto”

Renato Perrini - Consigliere C.O.R. - Regione PUglia
385

 

 

 

 

La sollecitazione del consigliere regionale di Direzione Italia, Renato Perrini, al presidente e assessore alla Sanità, Michele Emiliano

“Temo di essere stato facile profeta quando ho previsto tempi lunghissimi per la realizzazione del nuovo ospedale di Taranto, siamo ancora alle prese con gli espropri e speriamo che la burocrazia non ci metta del suo. Nel frattempo le strutture ospedaliere presenti sul territorio sono al collasso.

La Sanità di questa Regione Puglia sta davvero mettendo a dura prova la pazienza e la salute dei tarantini. Servono soluzioni tampone, che nell’attesa della nuova struttura possa garantire servizi sanitari degni di questo nome. In tal senso possono essere meglio utilizzate le cliniche private accreditate che se messe nelle condizioni di lavorare possono davvero interagire con il servizio pubblico a favore dei cittadini.

Nei prossimi giorni conto di incontrare il presidente Michele Emiliano, anche in qualità di assessore alla Sanità, per sollecitarlo in merito: ci sono strutture private tarantine che davvero sono un fiore all’occhiello della sanità privata mettiamole nelle condizioni di essere un valore aggiunto”.

Comments are closed.