Associazione Fornitori Ospedalieri Regione Puglia

Ospedali Riuniti di Foggia: attivato il servizio di pagamento ticket

1.438

 

Aumenta l’offerta dei servizi telematici del Portale della Salute: dopo le ASL Bari, Bat, Brindisi, Lecce e Taranto, l’Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico-Giovanni XXIII e l’Istituto Tumori Giovanni Paolo II di Bari, è stato attivato il servizio di “pagamento ticket” anche per l’Azienda Ospedaliero-Universitaria Ospedali Riuniti di Foggia.

Il servizio consente di pagare on-line il ticket per prestazioni in regime di SSN o le tariffe di visite ed esami effettuati in regime di Libera Professione (ALPI) prenotate attraverso il sistema CUP (sportello, telefono, portale). Per pagare è necessario avere il numero di prenotazione e una volta effettuato il pagamento, è possibile stampare la ricevuta da presentare al momento dell’erogazione della prestazione, valida anche ai fini fiscali.

Il servizio, disponibile ad accesso libero e con autenticazione, è raggiungibile sia dalla sezione “Servizi on line” della Home Page del Portale sia dalla sezione “Servizi on line” del sito istituzionale degli Ospedali Riuniti.

Comments are closed.