Associazione Fornitori Ospedalieri Regione Puglia

IN SETTIMANA SI INSEDIANO I NUOVI DIRETTORI GENERALI

177

 

GIOVANNI GORGONI – DIRETTORE GENERALE ASL BAT

 

 

DOMENICO COLASANTO – DIRETTORE GENERALE ASL BARI

 Nuovi direttori generali Asl Puglia si insediano tutti in settimana.

Lo scambio di consegne tra i nuovi Direttori Generali delle ASL di Bari, BAT, Brindisi, Lecce e Taranto è stato programmato in settimana.

A Brindisi, martedì mattina si insedierà nella sede di Via Napoli, Paola Ciannamea che riceverà le consegne dal Dr. Rodolfo Rollo, Direttore  Generale uscente.

All’ASL Bari, il cambio dovrebbe avvenire sempre in settimana tra Nicola Pansini e il nuovo Direttore Generale Domenico Colasanto che arriva dall’ASL di Taranto; ma le le polemiche suscitate con il clamoroso gesto delle dimisisoni avvenute il 17 giugno scorso da parte di Pansini potrebbe suscitare qualche incertezza.

All’ASL BAT si insedia il più giovane Direttore Generale tra quelli indicati dalla Giunta Vendola. Giovanni Gorgoni, 41 anni (nato a Losanna in Svizzera nel 1971), arriva da una azineda sanitaria di Roma dove ha ricoperto il ruolo di facility manager occupandosi di amministrazione e innovazione tecnologica.

All’ASL di Lecce passaggio di consegne tra Paola Ciannamea destinata a Brindisi e Valdo Mellone.

A Taranto Domenico Colasanto lascia le consegne a Vito Fabrizio Scattaglia, 63 anni originario di Santeramo in Colle ed in servizio all’ASl di Rieti.

Le nomine die nuovi Direttori Generali sono state, nel frattempo, trasmesse alla Presidenza del Consiglio e allla Commisisone Regionale alla Sanità perchè le valuti e all’ANCI perchè esprima il proprio parere.
Rimane al suo posto il Direttore Generale dell’ASl di Foggia Ruggiero Castrignanò perchè la scadenza naturale del suo contratto è prevista per il prossimo autunno.
 

PAOLA CIANNAMEA – DIRETTORE GENERALE ASL BRINDISI 

 

VITO FABRIZIO SCATTAGLIA – DIRETTORE GENERALE ASL TARANTO

Comments are closed.