Associazione Fornitori Ospedalieri Regione Puglia

Damascelli: “Situazione Di Venere inaccettabile, dg Asl Bari riferisca in Commissione”

Domenico Damascelli - Consigliere Forza Italia - Regione Puglia
456
Domenico Damascelli - Consigliere Forza Italia - Regione Puglia
Domenico Damascelli – Consigliere Forza Italia – Regione Puglia

 

 

“Posti letto e barelle esauriti, pazienti ammassati e personale allo stremo. Quello che sta accadendo negli ospedali baresi, in particolare al Di Venere, lede la dignità del paziente e l’immagine della struttura e dell’intera sanità in Puglia. Mi sembra abbastanza per richiedere l’audizione del direttore generale della Asl Bari in Commissione Sanità”. Lo dichiara il consigliere regionale di Forza Italia, Domenico Damascelli.

 
“Si percepisce – prosegue – la chiara e netta sensazione della mancanza di governance della sanità pugliese, fino a trascurare persino strutture di primaria importanza. Ed Emiliano continua a trattenere la delega per sé, senza rendersi conto del danno che sta producendo al servizio pubblico più importante e delicato erogato dalla Regione. Con il piano di riordino, poi, c’è la preoccupazione che la situazione possa ancora peggiorare, se possibile. Così come, lo ribadiamo, nessuno si è preoccupato di riorganizzare la rete ospedaliera per alleviare i disagi prodotti dall’entrata in vigore della normativa europea sui turni dei medici”.
“Non possiamo tollerare altro – conclude Damascelli – e l’audizione sarà l’occasione per avere contezza sulle soluzioni proposte dalla direzione generale della Asl”./

Comments are closed.