Associazione Fornitori Ospedalieri Regione Puglia

Bilancio di previsione 2016, Zullo: Emiliano Alice nel paese delle meraviglie”

Ignazio Zullo - Capogruppo Oltre con Fitto - Regione Puglia
471
Ignazio Zullo - Capogruppo Oltre con Fitto - Regione Puglia
Ignazio Zullo – Capogruppo Oltre con Fitto – Regione Puglia

Dichiarazione del presidente del gruppo COR, Ignazio Zullo-
“ ‘Me lo si poteva far capire qualche giorno prima’, ‘non ho deciso nulla, decisione subita’… Dichiarazioni più da Alice nel Paese delle Meraviglie che non da presidente della Regione Puglia.
Per questo motivo quando ho letto le dichiarazioni rilasciate da Emiliano ai giornalisti sullo slittamento al prossimo anno dell’approvazione del Bilancio di Previsione 2016, ho stentato davvero a credere che fossero frasi pronunciate proprio dal nostro presidente della Regione.
Dichiarazioni gravissime che confermano quanto da noi sostenuto, ovvero che a sei mesi dalle elezioni Emiliano non è ancora alla guida della macchina amministrativa regionale e che questa procede, ed è anche più grave, senza una vera guida.
Gravissime perché Emiliano alla sua prima vera prova da presidente ha fallito perché il Bilancio di Previsione, il primo della nuova legislatura, non è solo un insieme di numeri e di poste di entrata e uscita. Il Bilancio di Previsione è un Programma elettorale che prende corpo, che si concretizza! Sono le risposte che si intendono dare e individuare a chi darle! E’ insomma l’essenza stessa di un governo.
Il presidente assicura che non accadrà mai più. L’ennesima promessa del presidente Emiliano?”

Comments are closed.