Associazione Fornitori Ospedalieri Regione Puglia

Zullo: Rivendichiamo diritto a cure dei pugliesi, non si normalizzi anormalità

Ignazio Zullo - Capogruppo Oltre con Fitto - Regione Puglia
411
Ignazio Zullo - Capogruppo Oltre con Fitto - Regione Puglia
Ignazio Zullo – Capogruppo Oltre con Fitto – Regione Puglia

“Stiamo correndo il rischio di abituarci all’anormalità di un servizio sanitario che, in Puglia, non garantisce più le cure al cittadino-contribuente. Per questo, facciamo appello a tutti gli operatori e a tutti i pugliesi: uniamoci per rivendicare il diritto alle cure. Solo così, coesi e compatti, riusciremo ad incidere su un centrosinistra diventato ormai l’oppio della Puglia”. Lo dichiara il capogruppo dei Conservatori e Riformisti, Ignazio Zullo.

“Apprezziamo – prosegue – le azioni sindacali scevre da ogni forma di consociativismo e quelle di coloro che hanno ancora il coraggio di reagire e lottare. Una risonanza magnetica in sospetto di tumore prenotata tra due anni non è normale. Gli sprechi in sanità? Anche. Cittadini che non possono curarsi perché è troppo costoso, tra ticket e balzelli di ogni tipo?

Tutto sta diventando normale nell’assuefazione della collettività pugliese. Noi non ci stiamo a questo gioco. Noi siamo pronti, facciamo squadra e organizziamo insieme una grande manifestazione sulla sanità aperta a tutti i cittadini e operatori del settore”.

“Sarà un primo importante passo – conclude Zullo – per farci sentire sul serio da Emiliano e dalla sua maggioranza che governa nell’insipienza e nell’incuranza dei problemi della Puglia e dei pugliesi”./

Comments are closed.