Associazione Fornitori Ospedalieri Regione Puglia

VENDOLA:”FANTAPOLITICA L’IPOTESI TURCO”. VERSO LA RICONFERMA DI FIORE ALLA SANITA’

349
 

“Penso che vi siete molto divertiti nei giorni della mia assenza, penso che la fantapolitica abbia calcato la scena dei mass-media”. Così il presidente della Regione Puglia, Nichi Vendola (Sel), ha risposto a chi gli chiedevano se rispondano al vero alcune indiscrezioni secondo cui nella nuova giunta che si accinge a nominare, è prevista l’attribuzione di assessorati a Livia Turco (Pd) e alla radicale Emma Bonino.
“Il mio sarà un governo di assoluta qualità”: lo assicura il presidente della Regione Puglia, Nichi Vendola (Sel), oggi rientrato al lavoro, dopo una pausa. Ci saranno anche in questa giunta assessori esterni?, è stato chiesto a Vendola dai giornalisti che lo attendevano nei corridoi.
“Sì, personalità non direttamente legate alla vita politica esplicita che rappresentano un punto di riferimento generale a cui non intendo rinunciare”. Quindi si tratta di conferme? “Del tutto ovvie le conferme”, ha risposto Vendola ai giornalisti che gli chiedevano notizie sulla composizione della nuova giunta e anche sugli assessori ‘esterni’, che attualmente sono: Gianfranco Viesti, Silvia Godelli, Angela Barbanente, Tommaso Fiore, Magda Terrevoli, Loredana Capone e Fabiano Amati.
 

Comments are closed.