Associazione Fornitori Ospedalieri Regione Puglia

Più Salute & Benessere, distribuito in direct mailing e in edicola con Il Sole 24 ORE – Oggi Lunedì 10 Dicembre Focus sull’Associazione A.F.O.R.P.

768

 

 

IN ARRIVO IL NUOVO NUMERO DI DICEMBRE 2018

 

con grande piacere Vi informiamo che  lunedì 10.12.18 sarà predisposta la veicolazione della rivista Più Salute & Benessere, distribuita in direct mailing e in edicola in allegato con Il Sole 24 Ore.

 

Oggi non è più la quantità del successo a contare, bensì la qualità dell’impatto che si ottiene su un pubblico anche limitato.

E proprio al mondo del biologico d’eccellenza, di nicchia, per molti, ma non per tutti, sarà in parte dedicato questo numero di Più Salute & Benessere, che vi darà alcune anticipazioni sulle novità di questo importante settore, non solo nel campo del cibo, ma anche del vino, della cosmetica, del lifestyle, della moda e dell’erboristeria, argomento che andremo ad ampliare e approfondire
anche nel prossimo anno.

L’articolo di copertina, invece, è dedicato a una delle massime stelle della danza di tutti i tempi, Roberto Bolle, esempio vivente di come uno stile di vita sano possa non solo donare la bellezza, che nel caso del personaggio potremmo defi nire assoluta, ma anche portare chi lo segue a conseguire nei rispettivi campi risultati oltre ogni immaginazione.

Parleremo inoltre di un’azienda dolciaria che sceglie di sostenere i malati di diabete non solo aderendo a un progetto, ma addirittura mettendo a disposizione un menu con conteggio dei carboidrati. Si tratta del primo caso in Italia.

Seguiranno i nostri suggerimenti della sezione Gold Selection, con una selezione dei migliori alberghi dotati di spa e centro benessere tra le Dolomiti dell’Alto Adige, per poi entrare nel campo della salute con forti testimonianze da un territorio che lotta per il proprio riscatto come la Campania; e infine la Puglia, con due speciali degni di nota, uno sull’alimentazione e un focus sull’associazione Aforp.

 

 

CLICCA QUI PER LEGGERE LA RIVISTA

 

Home

 

 

Comments are closed.