Associazione Fornitori Ospedalieri Regione Puglia

Nomine Asl, valzer di poltrone, Melli all’Arpa, Narracci all’Asl Le, esordiente per Asl Bt? Conferma da Roma per Delvino

1.064

Secondo quanto riferisce la Gazzetta del Mezzogiorno, il Direttore generale della Asl Le, Silvana Melli potrebbe passare all’Arpa e andare a dirigere il progetto di monitoraggio ambiente salute che riguarda Taranto.

Ieri è arrivata la lettera del Ministro Lorenzin per la conferma di Antonio Delvino a Direttore Generale dell’Irccs Oncologico “Giovanni paolo II” di Bari. Allo stesso Istituto Tumori dovrebbe arrivare, ed è un ritorno, il Prof. Giampietro Gasparini come Direttore scientifico.

Mentre appare sempre più certa la nomina del dott. Ottavio Narracci alla guida della dell’Asl Le, al posto della Melli, con la nomina di un nuovo Direttore Generale per gli ospedali del Nord barese, dove potrebbe essere  nominato  un esordiente.

Menter per l’Irccs “De Bellis” di Castellana c’è incertezza con due ipotesi: la conferma del Dott. Tommaso stallone oppure la nomina di un esordiente e si fa il nome di Felice Ungaro dell’Aress.

Comments are closed.