Associazione Fornitori Ospedalieri Regione Puglia

L’Università LUM e l’AFORP hanno sottoscritto accordo di collaborazione per lo sviluppo di attività di ricerca e formazione

339

L’Università LUM “Giuseppe Degennaro” e l’Associazione Fornitori Ospedalieri della Regione Puglia hanno sottoscritto un accordo di collaborazione per lo sviluppo di attività di ricerca e formazione.
Attraverso la definizione di progetti condivisi di partnership in cui ricerca, innovazione e formazione siano strettamente legate al contesto economico e produttivo territoriale, realizzeranno le sinergie che consentano di generare le eccellenze.

In particolare LUM e AFORP collaboreranno per la progettazione congiunta di corsi di aggiornamento e riqualificazione professionale e per l’organizzazione di workshop e seminari su temi di interesse comune.

Inoltre lavoreranno per lo sviluppo e la promozione di attività di interesse congiunto attraverso le reti nazionali e internazionali a cui aderiscono l’Ateneo e AFORP e attiveranno percorsi volti a promuovere il lifelong learning per l’accrescimento del bagaglio di competenze e conoscenze del personale di AFORP e dei suoi associati.

Comments are closed.