Associazione Fornitori Ospedalieri Regione Puglia

L’A.F.O.R.P. è ufficialmente iscritta nel Registro dei Rappresentanti di Gruppi di Interesse Particolare della Regione Puglia

 

Il Presidente Beppe Marchitelli, a seguito della efficace attività procedurale svolta dalla segreteria associativa, comunica che, dal 19 aprile 2019, con numero di iscrizione n. 10,  l’A.F.O.R.P. è  ufficialmente accreditata presso la Regione Puglia ed è iscritta  al Registro dei Rappresentanti di Gruppi di Interesse Particolare della Regione Puglia, istituito presso la Segreteria generale del Presidente della Giunta Regionale, nel rispetto della Legge Regionale n. 30 del 24 Luglio 2017.

E’ questo un atto necessario  in un momento di crisi di sistema, per proseguire l’azione propositiva associativa verso le Istituzioni regionali.

Ricordiamo che la Regione Puglia ha promosso la Legge n. 30 per  l’attuazione dei principi di eguaglianza, non discriminazione e proporzionalità delle decisioni pubbliche, nonchè di trasparenza e partecipazione democratica ai processi di formazione della decisione pubblico,  anche attraverso la pubblicità e la regolamentazione delle attività di rappresentanza di interessi particolari.