Associazione Fornitori Ospedalieri Regione Puglia

Incontro del Prefetto di Bari Francesco Russo con il Presidente Confcommercio Bari-Bat Vito D’Ingeo 

209

Sono intervenuti i presidenti di categoria e Grazia Guida Presidente AFORP

Questo pomeriggio presso la sede di Confcommercio di Bari-Bat si è svolto l’incontro istituzionale con il Prefetto di Bari Francesco Russo in un clima di cortesia e di rispetto istituzionale. Ha introdotto il Presidente Confcommercio Vito D’Ingeo che ha sottolineato l’importanza storica dell’evento perché, per la prima volta, un Prefetto ha varcato la sede di Confcommercio e ha mostrato disponibilità all’ascolto delle diverse istanze provenienti dai Presidenti delle associazioni di categoria.

La sicurezza delle imprese è stato il punto centrale su cui si sono espressi i presidenti e il Prefetto ha risposto alle criticità che sono state poste alla sua attenzione.

È intervenuta anche la Presidente AFORP Grazia Guida che ha rimarcato il ruolo strategico e di utilità pubblica che svolge il Prefetto e lo ha ringraziato per la vicinanza al mondo delle imprese. Ha anche ricordato il ruolo fondamentale svolto dalla Prefettura e dalle forze dell’ordine durante la pandemia.

All’incontro sono anche intervenuti: la presidente della Camera di Commercio di Bari Lucia Di Bisceglie e il Presidente della Fiera del Levante Gaetano Frulli.

Un incontro che ha avvicinato il massimo rappresentante del Governo al mondo delle imprese.

Comments are closed.