Associazione Fornitori Ospedalieri Regione Puglia

Il Coordinamento Donne AFORP aderisce alla giornata “Miulli in Rosa” in occasione della Giornata nazionale della Salute della Donna

729

Miulli in Rosa: visite gratuite, incontri online e supporto psicologico per l’Open Week dell’Osservatorio nazionale ONDA

In occasione della Giornata nazionale della Salute della Donna, che si celebra il 22 aprilel’Ospedale “F. Miulli” partecipa alla sesta edizione dell’(H)Open Week organizzato a livello nazionale dalla Fondazione Onda, Osservatorio Nazionale sulla salute della donna e di genere.

 

Il Miulli, che ha ricevuto proprio da Onda due Bollini Rosa per l’eccellenza delle cure dedicate alle donne, dedica dunque una settimana alla promozione e all’informazione riguardo alla prevenzione e alla cura delle principali patologie femminili.

Anche il Coordinamento Donne AFORP nel condividere l’iniziativa “Miulli in Rosa”, invita le donne pugliesi a partecipare agli incontri e alle visite previste, perchè la Salute è patrimonio di tutti.

Di seguito pubblichiamo il link per l’elenco degli incontri e delle visite a disposizione delle donne che vorranno partecipare. Data l’emergenza pandemica, una parte importante degli appuntamenti si terrà in forma di webinar e si potrà partecipare tramite piattaforma Teams.

Cliccare sul link

 

 

Comments are closed.