Associazione Fornitori Ospedalieri Regione Puglia

Comitato esperti sanità, Zullo: “Tecnici operino per bene della Puglia”

Ignazio Zullo - Capogruppo Oltre con Fitto - Regione Puglia
453
Ignazio Zullo - Capogruppo Oltre con Fitto - Regione Puglia
Ignazio Zullo – Capogruppo Oltre con Fitto – Regione Puglia

“Per risollevare l’ormai disastrata sanità pugliese, ci vorrebbe un “esercito” di autorevoli professionisti che diano il loro contributo. Perciò, apprendiamo con favore il nuovo comitato di esperti a supporto del presidente-assessore alla sanità, ma sentiamo di dover rinvolgere loro un appello forte per il bene della nostra Puglia: tenete sempre alta la bandiera della vostra dignità professionale, perché Emiliano cercherà di abbassare il volume anche della vostra voce”. Lo dichiara il presidente del Gruppo consiliare dei Conservatori e Riformisti, Ignazio Zullo.

“Ben vengano – aggiunge – altri organismi per migliorare la qualità e quantità dell’assistenza sanitaria al cittadino, visto che Emiliano e la sua struttura non ce la fanno. Ma il presidente della Giunta ha dimostrato, sin dall’inizio della legislatura, l’attitudine ad accentrare il potere solo nelle sue mani. A quel punto, sarebbe meglio presentare le loro dimissioni, piuttosto che sottostare all’assolutismo di Emiliano perché la dignità non ha prezzo e non va svenduta per la visibilità di un giorno su una pagina di giornale”.

“La Puglia – conclude Zullo – ha bisogno di impegno e di capacità professionale e non di servi sciocchi per migliorare performances disarmanti come quelle che fotografano una sanità pugliese fatta di sfasci, tasse, ticket e di cittadini che rinunciano alle cure perché troppo costose”./

Comments are closed.