Associazione Fornitori Ospedalieri Regione Puglia

Casa Sollievo della Sofferenza, Gino Gumirato è il nuovo Direttore Generale

79

“Casa Sollievo è prima di tutto l’Opera di Misericordia Corporale voluta da Padre Pio”

moscone-grasso-gumiratoDa sinistra: Pietro Grasso (vicepresidente), padre Franco Moscone (presidente), Gino Gumirato (direttore generale ad interim)

Padre Franco Moscone ha accolto oggi il nuovo vicepresidente della Fondazione Casa Sollievo, Pietro Grasso, e il nuovo direttore generale ad interim dell’Ospedale, Gino Gumirato.

 

“Oggi ho accolto in qualità di presidente (ma in condizione di ‘paziente’) il nuovo direttore generale (ad interim) ed il vicepresidente della Fondazione Casa Sollievo della Sofferenza. Ho ricordato che Casa Sollievo è l’Opera di Misericordia corporale voluta, sognata e realizzata da Padre Pio. È Opera di Misericordia prima di essere Azienda ospedaliera e Centro di ricerca: la Misericordia corporale è la nostra prima ricchezza che alimenta tanto la cura clinica che la ricerca scientifica, è il cuore pulsante che ne alimenta tutti i settori di azione, produzione e professionalità.

Sono contento di vivere questo delicato momento di storia di Casa Sollievo sperimentandolo dalla posizione del paziente!”.

 

Comments are closed.