Associazione Fornitori Ospedalieri Regione Puglia

Caroppo: “Saltano interrogazioni su sanità per assenza di Emiliano, povera Puglia!”

487

Caroppo Andrea bis

“Salta in Consiglio regionale la discussione e l’approfondimento delle interrogazioni depositate dai consiglieri in materia di sanità perché, ahinoi, il presidente-assessore Michele Emiliano aveva cose da fare più importanti che dare risposte ai cittadini su disservizi e necessità relative al sistema assistenziale”. Così il capogruppo di Forza Italia, Andrea Caroppo.

“Dall’attività dei volontari presso il servizio di 118 – prosegue – alla richiesta di ambulanze a supporto di P.P.I.T di alcuni Comuni, dalla grave carenza di personale in alcuni reparti oncologici degli ospedali di Taranto, ai problemi nei Cup alle liste d’attesa, senza dimenticare le interrogazioni in merito ad incarichi dirigenziali nella sanità e alle richieste di mobilità ancora inevase di dipendenti iscritti in apposite graduatorie.

Erano tantissimi e di primo piano i quesiti di oggi per tutti i territori della Puglia. Ma Emiliano, che tiene gelosamente stretta la delega e non intende cederla a nessuno che possa realmente occuparsene, non c’era. È andato via dall’Aula proprio poco prima dell’inizio dell’esame di questi importanti provvedimenti, che realizzano un momento di confronto e chiarezza tra governo e rappresentanti dei cittadini”.

“Che dire – conclude Caroppo – povera sanità regionale, povera Puglia!”.

Comments are closed.