Associazione Fornitori Ospedalieri Regione Puglia

Caroppo: “In Puglia medici insufficienti, bocciate dal TAR le Giunte Vendola ed Emiliano”

634

 

 

 

“Non è propaganda politica, oggi c’è un giudicato del TAR di Bari a confermarlo: in Puglia non ci sono nemmeno i medici necessari a garantire i livelli di assistenza. Basta con l’uso della contabilità per giustificare l’inefficienza: Emiliano combatta l’inefficienza per assicurare il rispetto dei parametri contabili” è quanto dichiara in una nota il Segretario pugliese della Lega-Salvini Premier, consigliere regionale Andrea Caroppo.

“Per giustificare la riduzione del personale medico (e tutti i sacrifici che da decenni chiede ai pugliesi), la sinistra – spiega Caroppo – si nasconde dietro i vincoli di spesa…peccato sia la stessa sinistra che aumenta del 10% gli stipendi dei manager sanitari! Certo, la spesa sanitaria in Puglia è fuori controllo, ma chi altri ne è responsabile se non chi amministra?!

Finalmente un Tribunale riconosce l’illegittimità dell’agire politico-amministrativo, come quello delle Giunte Vendola ed Emiliano, che scarica sulla collettività i costi dell’inefficienza, dello spreco, delle clientele.

A nulla valgono, allora, le tecnicistiche e cavillose argomentazioni del direttore regionale del dipartimento Salute: sono anni che aspettiamo che la sinistra cominci e combattere l’inefficienza per assicurare la tenuta dei conti, non ci sono più speranze – conclude Caroppo. Fortunatamente il 2020 è vicino”.

Comments are closed.