Associazione Fornitori Ospedalieri Regione Puglia

Caroppo: “Emiliano la smetta con le chiacchiere e si confronti coi dati reali”

563

 

 

 

“Emiliano la deve smettere di raccontare chiacchiere: con la sinistra e con lui al governo la situazione sta precipitando. Non sono io a dirlo ma dati inconfutabili e, soprattutto, la quotidiana esperienza dei pugliesi ai quali ribolle il sangue quando leggono che, però, si aumentano del 10% gli stipendi dei manager di una sanità allo sfascio”, è quanto afferma il Consigliere regionale di Salvini Premier-Sud In Testa, Andrea Caroppo.

“Emiliano mi deve dire – incalza Caroppo – I livelli essenziali di assistenza sotto la soglia minima di sufficienza, come certificato dal Ministero della Salute e da tutti gli istituti di rilevamento, sono una strumentalizzazione o una verità? Il continuo allungamento delle liste d’attesa è una strumentalizzazione o una verità? L’aumento della spesa per la mobilità passiva, che tocca 280 milioni di euro l’anno per rimborsare alle altre Regioni i viaggi della speranza cui costringe i pugliesi, è una strumentalizzazione o una verità? L’aumento della spesa farmaceutica già alle stelle nonostante le sue chiacchiere è una strumentalizzazione o una verità?”.

“Se questi sono – come in effetti sono – dati inconfutabili – conclude Caroppo -, Emiliano deve spiegare com’è possibile che stia accadendo tutto questo nonostante i violenti e scriteriati sacrifici che lui e la sinistra impongono da oltre un decennio ai pugliesi, ai quali ogni anno sottraggono ospedali, reparti, presidi e punti nascita”.

Comments are closed.