Associazione Fornitori Ospedalieri Regione Puglia

Asl Bt, Corso di tutor per la formazione specifica in medicina generale – A Trani il 5 e 6 maggio 2017

558

Asl Bt foto evento
Il 5 e il 6 maggio si terrà un corso abilitante di tutor per il corso triennale di fornazione specifica in medicina generale.
Il Corso è rivolto ai medici ospedalieri del Polo formativo Dimiccoli e degli specialisti territoriali della Asl BT che devono svolgere la funzione di tutor e prevede il rilascio di un attestato di idoneità a svolgere appunto il ruolo di tutor per il Corso di Formazione Specifica in Medicina Generale.

I Medici con tale idoneità hanno:
Priorità assoluta nella assegnazione dei tirocinanti del CFSMG;
Priorità assoluta nell’affidamento di docenza nello svolgimento dei seminari integrati nei confronti dei tirocinanti del CFSMG;
Diritto a ricevere dall’Ordine i crediti formativi ECM per i periodi nei quali saranno impegnati come tutors, in ragione di 4 crediti al mese.

Il corso, accreditato ECM con 7,8 crediti, prevede un numero massimo di 20 partecipanti e si terrà presso la sede dell’Ordine Provinciale dei Medici e Odontoiatri in via Ognissanti a Trani.
Le domande di iscrizione, redatte in carta semplice, devono pervenire all’Ufficio Formazione della Asl al n.fax 0883577730 e saranno accettate secondo l’ordine di arrivo.
Eventuali richieste eccedenti le 20 saranno prese in considerazione per un successivo analogo corso.
I crediti e l’attestato di idoneità verranno rilasciati esclusivamente a chi avrà frequentato il corso per tutta la sua durata:
dalle 15 alle 17.00 di venerdì 5 maggio e
dalle 9.00 alle 12.00 di sabato 6 maggio

Comments are closed.