Associazione Fornitori Ospedalieri Regione Puglia

Adesioni a valanga per il #GazzettaDay: «Doppia copia il 29 dicembre» – C’è anche l’ A.F.O.R.P.

601

Adesioni a valanga per il #GazzettaDay: «Doppia copia il 29 dicembre»

Tantissime le manifestazioni di affetto e di solidarietà in risposta all’appello dei giornalisti della Gazzetta Del Mezzogiorno

 

C’è anche l’A.F.O.R.P.

 

BARI – Arrivano numerose le adesioni all’iniziativa lanciata dai giornalisti della Gazzetta con l’invito ai lettori a prenotare una seconda copia in ehdicola per il 29 dicembre. A rispondere all’appello di solidarietà della redazione tantissimi cittadini e assidui lettori che stanno già .preordinando le loro copie in edicola e online, pubblicando anche foto sulla nostra pagina Facebook con l’hashtag #iostoconlaGazzetta, ma anche enti privati e pubblici che hanno ordinato un numero cospicuo di copie del giornale. Tra loro Confindustria Bari e Bat che si è impegnata ad acquistarne mille «come attestazione di fiducia e attaccamento ad un patrimonio storico della società meridionale tutta», ha detto il presidente Domenico De Bartolomeo.

 

A dare ampio contributo all’acquisto delle copie anche Confocommercio, UnionCamere, Acquedotto Pugliese, Lilt, Camera di Commercio, Aeroporti di Puglia, il Circolo della Vela di Bari e anche un noto intellettuale milanese.

L’Anci regionale ha, invece, invitato i sindaci e amministratori comunali pugliesi ad aderire all’iniziativa e ad estendere l’appello alle comunità: il Comitato Direttivo dell’Associazione ha, infatti, approvato un ordine del giorno con cui esprime vicinanza e solidarietà alla Gazzetta. «Bisogna salvaguardare la nostra più antica e prestigiosa testata», ha dichiarato il presidente Anci Puglia Domenico Vitto.

 

Anche Il presidente dell’Associazione Fornitori Ospedalieri Regione Puglia (Aforp), Beppe Marchitelli, insieme al direttivo ha comunicato che gli iscritti aderiscono all’iniziativa promossa per il 29 dicembre, «auspicando che la vertenza possa trovare quanto prima una rapida ed efficace soluzione, per garantire al giornale di tornare a svolgere il ruolo storico e d’informazione, essenziale per le nostre comunità».

Comments are closed.