Associazione Fornitori Ospedalieri Regione Puglia

Graduation Ceremony 2023 – La School of Management ha festeggiato i suoi studenti – Presente una rappresentanza AFORP

503

 

L’Università LUM: School of Management ha presentato un evento pubblico sul tema: Sostenibilità ed innovazione del sistema pubblico: aspetti strategici e programmatici.

L’evento si è svolto  presso l’Aula Magna della sede dell’Università LUM a Casamassima.

Graduation Ceremony 2023 – La School of Management festeggia i suoi studenti

Anche quest’anno la School of Management dell’Università LUM ha deciso di offrire ai propri studenti un momento celebrativo, in coincidenza con la consegna del Diploma di Master con l’obiettivo di consolidare il rapporto maturato durante questo percorso.
La Graduation Ceremony si è svolta , nei giorni scorsi,  nell’Aula Magna del Rettorato .

La giornata è stata aperta dagli indirizzi di saluto di Antonello Garzoni, Magnifico Rettore Università LUM, Antonella Rago, Direttrice Generale Università LUM e introdotta da Francesco Albergo, Direttore Operativo LUM School of Management. In programma gli interventi di Massimo Garavaglia, Presidente della 6ª Commissione permanente (Finanze e tesoro) del Senato, Stefano Lorusso, Direttore Generale della Programmazione Sanitaria, Ministero della Salute e Vito Montanaro, Direttore Dipartimento Promozione della Salute e del Benessere Animale, Regione Puglia. E’ intervenuto Marcello Gemmato, Sottosegretario di Stato alla Salute.

Michele Emiliano, Presidente della Regione Puglia ha concluso la cerimonia inaugurale.

Alla cerimonia ha partecipato una nutrita rappresentanza AFORP.


 

 

E’ seguita  la cerimonia di consegna delle pergamene con il Prof. Francesco Manfredi, Direttore Scientifico LUM School of Management.

 

 

 

Comments are closed.