Associazione Fornitori Ospedalieri Regione Puglia

Incontro A.F.O.R.P.-Emiliano, Marchitelli scrive a Fernanda Gellona Direttore Generale di Assobiomedica

751

Al Direttore Generale

Assobiomedica

Dott.ssa Fernanda Gellona

 

Al Coordinatore regionale  Assobiomedica

 

Oggetto: Partnership e collaborazione interprofessionale

 

Vi informiamo che in data 17 luglio una delegazione A.F.O.R.P. guidata dal presidente Beppe Marchitelli ha incontrato il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano e il Direttore Area Salute Giancarlo Ruscitti.

Il presidente Marchitelli, dopo aver evidenziato le difficoltà che incontrano le piccole e medie imprese per il calo dei fatturati, ha chiesto agli interlocutori istituzionali la possibilità di far parte del Tavolo del  Comitato  sulla spending  review in  sanità,  allargando la stessa partecipazione anche ad Assobiomedica.

 

Il presidente Emiliano, sulla proposta, ha dato piena  apertura e si è  riservato di coinvolgere le due associazioni di categoria A.F.O.R.P. e Assobiomedica.

 

Questa comunicazione conferma la linea di indirizzo e programmatica attuata dalla nostra Associazione di  coinvolgere anche le altre associazioni di categoria ed in questo caso Assobiomedica,  per definire una comune strategia che punti alla salvaguardia e difesa dell’impresa ed in particolare delle PMI.

 

Cordiali saluti

 

Giuseppe Marchitelli

(Presidente)

 

Francesco Albergo

(Coordinatore delegato alla comunicazione)

Comments are closed.