Associazione Fornitori Ospedalieri Regione Puglia

CON BARI HEALTH IL POLICLINICO DI BARI NELLE VOSTRE MANI

Sono tantissimi i cittadini pugliesi che ogni giorno affrontano i percorsi del Policlinico di Bari, il più grande del Sud Italia, dotato di oltre 60 Unità Operative e 1550 posti letto. Spesso la ricerca dei reparti o del medico specialista diventa una vera e propria impresa. Per sopperire a questo disagio, è finalmente disponibile BARI HEALTH, l’applicazione per dispositivi mobile Apple, Android e Windows Phone.

Completamente gratuita, l’app si compone di una mappa interattiva dove visualizzare facilmente l’ubicazione del reparto di proprio interesse, muoversi con facilità all’interno del polo sanitario e disporre di tutte le informazioni relative. Per ogni Unità Operativa, infatti è possibile conoscere numero di telefono, email, orario visite, nome del primario, equipe medica, caposala, numero posti letto ed altro ancora. Ma non solo: con Bari Health è possibile anche effettuare ricerche specifiche per reparti e medici. L’applicazione è scaricabile da App Store, Google Play e Windows Phone Store.

BARI HEALTH è da poco sul mercato delle applicazioni, ma ha già raccolto recensioni positive. Un servizio gratuito, utile, comodo, di facile uso e pensato per offrire un supporto ai cittadini e rendere meno arduo il percorso all’interno del Policlinico di Bari.

Per informazioni: Loran srl +39 080.5427032 www.loransrl.net.

Ufficio Stampa Loran