Associazione Fornitori Ospedalieri Regione Puglia

Perrini: “Smettetela con piccole inaugurazioni, Taranto ha bisogno di strutture d’eccellenza”

Renato Perrini - Consigliere C.O.R. - Regione PUglia
345

Dichiarazione del consigliere regionale di Direzione Italia, Renato Perrini.

 

“Più che un invito questo è un monito che io rivolgo ai miei colleghi consiglieri regionali tarantini di maggioranza: evitate di fare campagna elettorale sulla Sanità, aprendo qui e là reparti o piccole nuove strutture solo per accontentare qualche amico e per sperare in un ritorno di consenso.

 

In questi ultimi tempi quasi ogni giorno assistiamo a un’inaugurazione dopo l’altra e sono seriamente preoccupato perché per me che continuamente ho monitorato la situazione sia strutturale sia assistenziale degli ospedali tarantini mi riesce difficile capire come si possano aprire nuovi reparti se poi non ci sono medici, infermieri e operatori socio-sanitari sufficienti per quelli che ci sono???

 

I miei colleghi che vanno a mantenere i nastri lo sanno che gli ospedali tarantini, e non solo questi, sono al collasso e come è possibile immaginare di aprire altri spazi sanitari…

 

Il rischio è la paralisi completa. Taranto e il suo territorio ha bisogno di una Sanità di eccellenza e quindi strutture all’altezza non di ‘contentini’”.

Comments are closed.