Associazione Fornitori Ospedalieri Regione Puglia

Online la nuova ed elegante finestra web di A.F.O.R.P. – WWW.AFORP.IT

COMUNICATO STAMPA

 

WWW.AFORP.IT

 Online la nuova ed elegante finestra web di A.F.O.R.P.

 

 Processo innovativo per meglio comunicare

 Il Presidente Beppe Marchitelli: “Il nuovo sito ci permetterà di comunicare di più e meglio con i cittadini e tutti gli operatori sia del Sistema Sanitario nazionale  che regionale”

 

Bari, 11.09.2017 – La nuova ed elegante finestra web di A.F.O.R.P. (Associazione Fornitori Ospedalieri di Puglia) è online. Processo innovativo sostenuto dalle imprese associate della sanità, che servirà a comunicare meglio ed in modo più veloce con il mondo esterno.

 

Il nuovo sito consente una migliore organizzazione, fruibilità e gestione dei contenuti/servizi, ottimizzando anche i processi interni volti all’aggiornamento degli stessi. Il sito web è accessibile attraverso i sistemi “mobile”, con possibilità di navigazione semplificata ed adeguata secondo il dispositivo utilizzato (Smartphone, Tablet oppure Desktop), con accesso integrato a servizi e social network come Twitter, Facebook. La nuova veste grafica è caratterizzata da un layout solare e più vivace, con novità di cromatura dei colori e immagini, nuove sezioni ed una più immediata ricerca delle utili informazioni.

 

L’applicazione della tecnologia di ultima generazione “responsive”, offrono al visitatore web una piacevole visione dei contenuti informativi. Il restyling del portale produce una migliore versatilità al necessario adeguamento ai nuovi strumenti di comunicazione.

 

Offre informazioni utili a tutto il mondo della sanità, delle imprese, delle associazioni produttive, dei cittadini.

 

 

Il restyling è stato realizzato dalla Rengraf, che grazie alle alte qualità tecnico professionali ha garantito la piena riuscita del nuovo prodotto web.

 

Soddisfatto il Presidente A.F.O.R.P. Beppe Marchitelli, che dichiara: “abbiamo voluto, grazie al sostegno dei colleghi imprenditori, effettuare un nuovo investimento per adeguare il portale al processo di adeguamento   tecnologico. Siamo convinti che il nuovo sito ci permetterà di comunicare di più e meglio con i pugliesi e con tutte le componenti professionali del Sistema Sanitario nazionale  e regionale. E’ uno strumento di informazione che mettiamo a disposizione della Puglia e dei suoi cittadini“.

 

Ufficio Stampa