Associazione Fornitori Ospedalieri Regione Puglia

DEDALUS S.p.A.

DEDALUS S.p.A.

Via di Collodi, 6/C – 50141 – Firenze – FI
P.Iva: 04310690377

Tel.: 05542471
Fax: 055451660
E-mail: info@dedalus.eu
Pec: dedalus@legalmail.it
WEB: www.dedalus.eu

LEGALE RAPPRESENTANTE:
Giorgio Moretti


DIRETTORE COMM.LE e/o VENDITE:
Luigi Giannazzo


REFERENTE AFORP:
Gabriele Di Giuseppe


BREVE STORIA: 

Il Gruppo Dedalus è il primo operatore in Europa  nei sistemi informativi ospedalieri in Italia ed uno dei maggiori player internazionali nell’ICT sanitario.
La società è detenuta dal management e da Ardian , il più grande fondo di Privaty equity Europeo ed il 4° nel mondo. La struttura azionaria garantisce stabilità e grande capacità finanziaria dedicata allo sviluppo di nuovi prodotti ed alle operazioni di consolidamento di un mercato europeo ancora troppo frammentato.
Negli corso degli ultimi anni, il Gruppo Dedalus ha intrapreso un percorso di espansione grazie alla completa copertura funzionale di tutte le esigenze ICT di ogni sistema sanitario (non solo ospedaliero), pubblico o privato.
Oltre 40 acquisizioni fino al 2015 avevano concentrato in Dedalus prodotti e professionalità di valore internazionale. Nel 2016 è stata portata a termine l’acquisizione più importante, quella di NoemaLife, leader europeo dei Sistemi gestione ed automazione di Laboratorio.
Le imprese locali, acquisite o in Joint Venture con i maggiori player del luogo, rappresentano il Gruppo Dedalus in tutto il mondo e, ad oggi, ne assicurano la presenza in 25 Paesi, come Francia, Spagna, UK, USA, America Latina, Cina, Medio Oriente, Nordafrica e Sudafrica..

PRODOTTI E LINEE COMMERCIALIZZATI:

  • ICT SANITARIO