Associazione Fornitori Ospedalieri Regione Puglia

MAURIZIO FRIOLO (PDL): “TAGLI AGLI OSPEDALI I PUGLIESI HANNO DIRITTO ALLA VERITA'”

208
 

  “In tutta la Regione si stanno spontaneamente costituendo, con ampia partecipazione se non addirittura su iniziativa dei partiti della maggioranza regionale, comitati per la difesa di questo o quell’ospedale, a seguito di notizie di chiusure prima date e poi smentite dietro le quali non si può non avvertire lo sgradevole puzzo della fregatura comunque in arrivo”. Lo dichiara in una nota il  consigliere regionale del Popolo della Libertà, Maurizio Friolo.
“ La verità – sottolinea – è che aver perso cinque anni nella programmazione sanitaria ed ospedaliera, con la dispersione di risorse ed il decadimento dei servizi che ha comportato, costringe oggi a tagli molto più feroci di quelli che ieri sarebbero stati sufficienti. Ciò detto, i pugliesi hanno diritto di conoscere quale prezzo dovranno pagare all’incapacità di governo della sinistra, e chi è stato da loro designato a rappresentarli a discutere di tali prezzi con piena cognizione di causa nelle sedi preposte”.
“Nelle more dell’avvio della commissione sanità – conclude l’esponente PdL – credo che l’assessore Fiore debba rendere una immediata informativa in Consiglio, anche attraverso un prosieguo del dibattito di domani sulla relazione del presidente Vendola, che ci consenta di iniziare a recuperare il tempo perduto nell’adempimento del nostro mandato non certamente per colpa nostra”.

Comments are closed.