Master ad una giovane studente in ricordo di Peppino Iavazzo e Onofrio Decarlo
92
Alla Lum cerimonia di consegna del Master ad una giovane studente
In ricordo di Peppino Iavazzo e Onofrio Decarlo
Tantissima emozione, tantissima commozione, tantissimi ricordi. In occasione della cerimonia di consegna del Master ad una giovane studente della Lum in memoria degli imprenditori recentemente scomparsi: Peppino Iavazzo e Onofrio Decarlo.
A Casamassima si è conclusa la cerimonia di consegna della borsa di studio istituita da AFORP e assegnata dalla direzione della Lum alla giovane laureata Daniela Malus.
Nel ricordo degli amati Imprenditori, sono intervenute le famiglie di Peppino Iavazzo e Onofrio Decarlo. Insieme alla Presidente Grazia Guida e ai consiglieri Di Bella e Caponio, al Presidente Lum Degennaro, al Rettore Garzoni, al Direttore Generale Rago, al Direttore Operativo Albergo.
Una cerimonia all’insegna della sobrietà ma con tantissimo amore e con i ricordi dei nostri cari amici e colleghi che hanno lasciato la vita terrena.
Il messaggio di speranza e di futuro è stato consegnato nelle mani della giovane studente Daniela Malus, al secondo Master, proveniente da una terra straniera, che continuerà l’opera che hanno lasciato in eredità Peppino ed Onofrio.
Comments are closed.