L’Impresa e il nuovo Codice degli Appalti – Evento promosso da Confcommercio Bari-Bat, AEP&L e AFORP – Venerdì 13 Dicembre, ore 09.30, sala “Ambrosi” Camera di Commercio di Bari
NOTA STAMPA
“L’Impresa e il nuovo Codice degli Appalti” è il tema dell’evento formativo riservato ad operatori del Comparto sanità e del mondo delle Piccole e Medie Imprese
Convegno promosso da Confcommercio Bari-Bat, AEP&L e AFORP con il patrocinio della Camera di Commercio di Bari
Venerdì 13 Dicembre, ore 09.30, sala “Ambrosi” Camera di Commercio di Bari
Bari – 09.12.2024 – Confcommercio Bari Bat e AEP&L con AFORP e con il patrocinio gratuito della Camera di Commercio di Bari, hanno promosso un evento formativo dedicato all’impresa e il nuovo codice degli appalti.
L’evento si terrà Venerdì 13 Dicembre, con inizio alle ore 09.30, presso la sala “Ambrosi” della Camera di Commercio di Bari.
Durante la giornata esperti del settore affronteranno i temi cruciali nel corso delle due sessioni: la prima dedicata alla crisi d’impresa e seconda alle norme che regolano il mercato con il nuovo Codice degli Appalti.
Interverranno: Rosanna Lacapra (Consulente del lavoro), Annamaria Dentamaro (Professoressa Diritto commerciale – Dipartimento Economia Unifg), Vittorio Raeli (Presidente della Sezione Giurisdizionale Emilia-Romagna – Corte dei Conti), Giuseppe Nuzzolese (Direttore Area Patrimonio ASL BT), Lorenzo Francesco Russo (Direttore Area Patrimonio ASL TA), Giovanni Zagaria (Dirigente UOS Inventario e Investimenti ASL BT), Anna Binetti (Dirigente amministrativo presso Area Gestione Patrimonio ASL FG), Antonia Rutigliano (Funzionario Amministrativo Area Patrimonio ASL BT). Le conclusioni saranno affidate alla Presidente AFORP Grazia Guida. Moderatore sarà Massimo Bianco (Giornalista Telenorba).
“L’evento sarà aperto agli operatori di settore e alle aziende ai fini di una informazione e formazione per meglio prepararsi a nuove sfide in un mercato sempre più complesso – ha dichiarato Grazia Guida, Presidente AFORP – dove le norme e la tecnologia devono poter essere fruibili per tutte le aziende del settore e dove le piccole e medie imprese possono giocare un ruolo di crescita”.
Il Presidente Confcommercio Bari-Bat Vito D’Ingeo ha affermato quanto segue: “E’ necessario rimuovere gli ostacoli che ancora impediscono alle medie e piccole imprese di partecipare pienamente al mercato degli appalti pubblici. Sarà un evento riservato ad operatori del Comparto sanità e del mondo delle Piccole e Medie Imprese”.
*In allegato, si invia locandina dell’evento.
Comments are closed.