Associazione Fornitori Ospedalieri Regione Puglia

L’IMPORTANZA DELLA RETE DI ANATOMIA PATOLOGICA PER MIGLIORARE LA QUALITÀ DEL SERVIZIO SANITARIO: EMILIANO IN CONFERENZA STAMPA

 

 

DOMANI  5 DICEMBRE ORE 10.00 SALA DI JESO PRESIDENZA REGIONE PUGLIA BARI

Il Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano terrà una conferenza stampa domani, mercoledì, 5 dicembre alle ore 10.00, per illustrare i contenuti e le novità della delibera regionale sulla istituzione della Rete dei servizi di Anatomia Patologica in Puglia, prima tra le regioni italiane, ad averla costituita.

Per una medicina sempre più di precisione e predittiva, il ruolo dell’Anatomia Patologica sarà centrale e determinante e per questo la Regione Puglia ha voluto introdurre criteri di qualità omogenei su tutto il territorio.
Alla conferenza stampa parteciperanno anche Leonardo Resta e Francesco Alfredo Zito, rispettivamente direttore del Servizio di Dipartimento di Anatomia patologica del Policlinico di Bari e direttore Anatomia patologica dell’IRCCS Giovanni Paolo II, Antonio Delvino, direttore generale Oncologico di Bari e Ettore Attolini, dirigente Aress.

La conferenza stampa si svolgerà a Bari presso la sala Di Jeso della Presidenza della Regione Puglia (Lungomare Nazario sauro 33).