Associazione Fornitori Ospedalieri Regione Puglia

IRCCS “De Bellis” Castellana Grotte, avviso informativo per la ricerca di sponsorizzazioni a sostegno dell’ evento dal titolo “CamminiAMO per la Salute” – 2° edizione

AVVISO INFORMATIVO PER LA RICERCA DI SPONSORIZZAZIONI A SOSTEGNO DELL’ EVENTO DAL TITOLO “CamminiAMO per la salute” – 2° EDIZIONE

 

L’ IRCCS S. de Bellis per la disciplina e la gestione delle Sponsorizzazioni, al fine di attivare, nell’ambito delle proprie finalità e obiettivi istituzionali, la maratona “CamminiAMO per la salute“ 2.a Edizione

DESCRIZIONE INZIATIVA

L’I.R.C.C.S. Saverio de Bellis, organizza per domenica 14 Ottobre 2018, una camminata non competitiva su strada denominata “CamminiAMO per la Salute” – 2° Edizione sulla distanza di 8km.

La camminata è aperta a tutti: adulti, bambini, pensionati, podisti esperti o amatori.

E’ prevista una quota di iscrizione di € 6,00 che comprende una sacca ed una maglietta. Al termine della camminata sarà organizzato un ristoro con prodotti tipici locali. Nel giorno della manifestazione saranno organizzate attività che prevedono il coinvolgimento e la collaborazione delle Associazioni Sportive Castellanesi.

AVVISA

Che intende coinvolgere soggetti terzi, pubblici o privati, che si rendano disponibili a sponsorizzare la predetta iniziativa, con un contributo, a favore dell’I.R.C.C.S., rappresentato da:

denaro
fornitura di (beni/attrezzature)
erogazione dei servizi/lavori
​Il supporto finanziario non potrà essere in alcun modo condizionante sui contenuti dell’attività dell’iniziativa. Nell’ipotesi in cui il corrispettivo sia costituito da attrezzature, per l’intero ciclo di vita delle stesse, l’eventuale manutenzione o materiale di consumo non possono essere oggetto di esclusiva a favore dello Sponsor, a meno che esse siano incluse nell’offerta.

IMPEGNI DELLE PARTI

L’ I.R.C.C.S. si impegna ad associare il nome ed un segno distintivo (logo) dello/degli sponsor alla pubblicizzazione dell’iniziativa sull’homepage del sito internet e intranet aziendale. Il logo dello sponsor comparirà anche su tutto il materiale riferito all’evento.

Gli impegni delle Parti sono ulteriormente dettagliati nello schema di contratto allegato.

Sono ammesse le sponsorizzazioni plurime, da parte cioè di diversi sponsor.