Associazione Fornitori Ospedalieri Regione Puglia

Il Coordinamento Donne A.F.O.R.P. promuove convegno sul tema “Donne di Frontiera – L’Etica e l’Umanità dentro e fuori le Imprese” – Bari, 18 gennaio 2019 ore 16.00 – Aula delle Lauree – Facoltà Giurisprudenza

 

 

L’A.F.O.R.P. nell’ambito delle attività pianificate dal Coordinamento Donne ha programmato alcune iniziative sul territorio regionale e nazionale. In un progetto al femminile più ampio, che prevede una organizzazione capillare con il coinvolgimento di imprenditrici e collaboratrici, esteso anche a tutto mondo delle professioni, delle associazioni territoriali, che ha l’obiettivo di mettere in rete tutte le esperienze e di promuovere iniziative che ne esaltano originalità, ma anche capacità di creare e fare impresa ma anche di promuovere reti sociali. Tutte le donne dell’Associazione sono state coinvolte nella pianificazione delle attività per una effettiva crescita imprenditoriale al femminile, con la consapevolezza del ruolo storico di Donna imprenditrice e madre. In questa prospettiva sono state promosse alcune iniziative sui territori ed in particolare un evento sul tema “Donne di Frontiera – L’Etica e l’Umanità dentro e fuori le Imprese”.

Il Coordinamento Donne ha programmato un evento sul territorio da tenersi a Bari, il 18 gennaio 2019, sul tema “Donne di Frontiera – L’Etica e l’Umanità dentro e fuori le Imprese”, che vedrà la partecipazione di rappresentanti del giornalismo internazionale, di rappresentanti delle associazioni territoriali e di autorevoli rappresentanti delle istituzioni ognuno con la propria esperienza e ruolo istituzionale a favore di una cultura che rimuova la violenza .

Il confronto a più voci sarà orientato a raccogliere le testimonianze più autentiche e dirette sulle esperienze di Donne di Frontiera richiamando i valori etici dentro e fuori le imprese.