Associazione Fornitori Ospedalieri Regione Puglia

Coordinamento Donne A.F.O.R.P.: 8 Marzo Festa Internazionale Donna – Uguaglianza e umanità – Diamo pari opportunità –

Le donne hanno la capacità di accogliere e generare a “nuova dimensione”
Betta Sasanelli

“La forza si ottiene con i fallimenti, non con i propri successi “. Care amiche e colleghe, non lasciamoci abbattere dai possibili fallimenti che si presenteranno sul ns cammino. Dobbiamo essere più forti ogni giorno e seminare anche le più piccole briciole dei ns successi quotidiani, così da alimentare un giorno, un grande prato dove raccogliere le ns più grandi soddisfazioni come donne, mamme, mogli, imprenditrici e amiche! Vi abbraccio con affetto e stima.
Benedetta Spagnoletta

Quando le donne comprenderanno quanto sono essenziali, intelligenti e abili, conquisteranno il mondo. Quando riusciranno a essere davvero libere, conquisteranno l’universo.
Barbara Schiavulli

 Nella giornata dell’8 marzo riflettendo sul nostro lavoro in associazione sul tema della donna mi piace citare un bellissimo pensiero di Ludovico Ariosto che trovo calzi a pennello:”le donne son venute in eccellenza di ciascun’ arte in cui hanno posto cura”.
Ornella Miano

Le parole che vivono per dare e restano solo parole, non sono altro che fallimenti di grande dolore. Non offendere una donna, non picchiarla, non denigrarla! Falla vivere al tuo fianco, perché solo attraverso l’uguaglianza l’umanità VIVE e il paese CRESCE! Diamo pari opportunità!
Grazia Guida

Non c’è Vita senza la donna, ama tua madre, tua moglie, tua sorella, la tua compagna, la tua amica .. in lei c’è l’armonia la bellezza e la forza del moto perpetuo.
Chiara

Supportiamo le aziende a fare della diversità un valore.
La donna è accoglienza, dolcezza e bellezza. È forza e fiducia. È tolleranza e difesa. La donna va protetta, rispettata e amata.

Stefania Cardo