Associazione Fornitori Ospedalieri Regione Puglia

Concluso a Bari l’evento formativo riservato ad operatori del Comparto sanità e del mondo delle Piccole e Medie Imprese

181

 

Convegno promosso da Confcommercio Bari-Bat, AEP&L e AFORP con il patrocinio della Camera di Commercio di Bari

 

La Presidente AFORP Grazia Guida nel corso dell’evento formativo che si è svolto a Bari, in cui sono stati approfonditi i temi della crisi d’impresa e del nuovo codice degli appalti, ha rimarcato la necessità di approvare norme aggiuntive e risolutive riguardanti la criticità del payback, altrimenti si aprirebbe una voragine che porterebbe alla crisi dell’intero comparto e soprattutto delle Piccole e Medie Imprese.  

Durante la giornata esperti del settore hanno affrontato i temi cruciali nel corso delle due sessioni: la prima dedicata alla crisi d’impresa e la seconda alle norme che regolano il mercato con il nuovo Codice degli Appalti.

All’evento sono intervenuti: Rosanna Lacapra (Consulente del lavoro), Annamaria Dentamaro (Professoressa Diritto commerciale – Dipartimento Economia Unifg), Giuseppe Nuzzolese (Direttore Area Patrimonio ASL BT), Lorenzo Francesco Russo (Direttore Area Patrimonio ASL TA), Giovanni Zagaria (Dirigente UOS Inventario e Investimenti ASL BT), Anna Binetti (Dirigente amministrativo presso Area Gestione Patrimonio ASL FG). La relazione introduttiva e le   conclusioni sono state affidate alla Presidente AFORP Grazia Guida. Massimo Bianco (Giornalista Telenorba) è stato il moderatore dell’incontro.

L’evento aperto agli operatori di settore e alle aziende ai fini di una informazione e formazione per meglio prepararsi alle nuove sfide in un mercato sempre più complesso – ha dichiarato Grazia Guida, Presidente AFORPdove le norme e la tecnologia devono poter essere fruibili per tutte le aziende del settore e dove le piccole e medie imprese possono giocare un ruolo di crescita”.

Comments are closed.