Associazione Fornitori Ospedalieri Regione Puglia

BIO SUD MEDICAL SYSTEM

BIO SUD MEDICAL SYSTEM

Via dei Fabbri, 23/25 – 70026 MODUGNO (BA)

Tel.: 080/5355669
Fax: 080/5321061
E-mail: biosudbari@virgilio.it
PEC: biosudbari@pec.it
WEB: www.biosud.it

Amministratore Unico
Nicola Ribatti


L’azienda

La BIO SUD MEDICAL SYSTEMS s.r.l. è una delle più affermate aziende pugliesi distributrici di apparecchiature elettromedicali e dispositivi medici in genere.

La società è stata costituita nel 1984 da alcuni soci, che avevano maturato una pluriennale esperienza nel settore biomedicale lavorando c/o aziende multinazionali produttrici di articoli ospedalieri.

Inizialmente si è occupata di rappresentanza e rivendita di apparecchiature elettromedicali per la Puglia ma già dal 1998 con una nuova organizzazione aziendale e commerciale ha ampliato il numero di aziende rappresentate occupandosi anche della rivendita di dispositivi medici in tutte le strutture ospedaliere pubbliche e private della regione.

Nel corso dell’ultimo decennio la società ha continuamente arricchito le linee dei prodotti commercializzati, (grazie ai contratti stipulati con numerose aziende europee ed extracomunitarie (USA), alcune dei quali in esclusiva per tutto il territorio nazionale) e incrementando le vendite estendendole a tutto il territorio nazionale.

La continua evoluzione ha motivato nel 2003 il trasferimento della sede della società nel nuovo e moderno insediamento che sorge nella zona artigianale di Modugno (BARI) su una superficie di circa 1300 mq. dei quali 500 mq. adibiti ad uso ufficio e 800 mq. destinati ad uso deposito.
Attualmente la BIO SUD MEDICAL SYSTEMS s.r.l. è in grado di fornire una vasta gamma di dispositivi medici ed apparecchiature per il fabbisogno di Ospedali e di Case di Cura Private su tutto il territorio nazionale avvalendosi di una flessibile organizzazione amministrativa (addetti alla gestione delle offerte, della contabilità, al magazzino ecc.) commerciale (agenti diretti e distributori diffusi capillarmente su tutto il territorio nazionale) distributiva (con propri magazzinieri e varie aziende convenzionate di spedizioni nazionali e regionali, espresse e non) e strutturale (un vasto deposito che permette di avere buone scorte di prodotti per un’evasione immediata degli ordini).

Obiettivo principale della società è stato in questi anni ed è tutt’oggi, la ricerca della piena soddisfazione della clientela, medici e operatori sanitari cercando di interpretare e risolvere i problemi inerenti il loro lavoro e garantire ai pazienti migliori cure. Per attuare tutto ciò la società è sempre alla continua ricerca di nuovi prodotti di qualità, ad alto contenuto tecnologico, collaborando in alcuni casi direttamente con le aziende produttrici per progettare e sviluppare risposte concrete e personalizzate.

L’innovazione tecnologica, la qualità dei prodotti e dei servizi, la competitività dei prezzi sono alcuni degli aspetti fondamentali che contaddistinguono la società.