Associazione Fornitori Ospedalieri Regione Puglia

AReSS, procede spedita la tabella di marcia di Gatekeeper Pilot Puglia

201

Procede spedita la tabella di marcia di Gatekeeper Pilot Puglia in questi giorni le linee di ricerca entrano nella fase operativa. Ai nastri di partenza la Linea 2 “Studio osservazionale stili di vita e promozione della salute delle persone con una o più patologie croniche” che da gennaio coinvolgerà circa 1000 pazienti pugliesi, over 65 delle province di Lecce, Taranto e Barletta-Andria-Trani.
Il percorso di monitoraggio sarà possibile grazie ad alcune app e tecnologie messe a disposizione da #gatekeeper, anch’esse oggetto di una sperimentazione finalizzata alla integrazione della gestione dei dati del Pilota Puglia e degli altri siti pilota europei nella piattaforma di progetto.
Nel corso dei webinar, i singoli dispositivi saranno presentati direttamente dai produttori e dai membri del team di progetto. Grazie ai Tecnodays, i medici che hanno aderito al progetto attraverso le ASL partecipanti, ma anche i cittadini interessati che vorranno approfondire questi aspetti tecnologici di Gatekeeper, avranno la possibilità di acquisire conoscenze e familiarità con le tecnologie della Linea di Ricerca 2.

Tutti i dettagli su: https://academy.aress.puglia.it/marketplace/elenco-completo/item/tecnodays-2021
#artificialintelligence #IoT #BigData #healthyageing #activeageing #HereWeAReSS
Samsung Global Engineering Ingegneria Informatica S.p.A. Medisanté #biobeat iHealth Tecnalia

Comments are closed.